Metodo di pagamento

Pagamenti
La modalità di pagamento iniziale, per ordini inferiori a 1000 Euro è il contrassegno con addebito in fattura di 5,00 Euro. Per importi superiori il pagamento è con assegno circolare o bonifico bancario anticipato. Tali condizioni resteranno in vigore fino all'attribuzione del fido e di nuovi termini di pagamento da parte della Copy Carta One S.r.l., in relazione alla consistenza patrimoniale/finanziaria ed alle esperienze di pagamento del primo periodo (minimo 6 mesi). La Copy Carta One S.r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero "fuori fido", ovvero con "insoluto" o, in "contenzioso". 

Fido
L'evasione di ogni ordine con condizione di pagamento dilazionato, è subordinata alla concessione di un fido. Condizione essenziale per accordare un fido adeguato è disporre di alcune informazioni che verranno richieste e valutate in corso di lavorazione ordini.


Insoluti
Il mancato pagamento delle fatture avrà le seguenti conseguenze:
- blocco degli ordini inevasi;
- modifica delle condizioni di pagamento a "bonifico anticipato" fino a nuova valutazione;
- addebito forfettario di € 12,50 per ogni insoluto bancario, mentre € 5,00 per insoluti di diversa natura;
- addebito interessi per ritardato pagamento senza preavviso al tasso Euribor a tre mesi aumentato di 3 punti percentuali.