Su di noi .

Copy Carta One Srl nasce nel 1997 come azienda orientata alla vendita, all’assistenza e al noleggio di fotocopiatrici e multifunzioni professionali.

Oggi dopo una lunga esperienza nel settore ci presentiamo come distributori nazionali di materiale di consumo RICOH ed altri brand noti sul mercato.

L’obbiettivo iniziale era quello di trovare dei prodotti che garantendo la qualità e la resa contenessero i costi di esercizio… CI SIAMO RIUSCITI!!!

Siamo l’unica azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di toner Originali Rigenerati per tutto il Centro e Sud Italia, ma non ci fermiamo qui.

 

 

Non il solito Rigenerato.

L’obbiettivo era presentare sul mercato un prodotto con ottima resa, ottima qualità, nel totale rispetto dell’ambiente utilizzando esclusivamente cartucce vuote riciclate originali con la migliore polvere di toner presente sul mercato.

I migliori materiali di consumo alternativi per uso in macchine RICOH, Canon, Kyocera, Konica Minolta, Xerox e tante altre, sono ora disponibili presso la Copy Carta One Srl.

Chip reset originali e una particolare attenzione al Packaging

Le polveri utilizzate sono made in Japan/Corea del tipo AAA di alta qualità, ed assemblati in Europa con molta cura ed ulteriori controlli qualità.

Di noi ti puoi fidare!!!

Toner Rigenerato Originale

Accreditato con certificazioni di qualità: ISO 19752, ISO 19798 e DIN 33870.

Le prestazioni, la durata e il processo di preparazione del prodotto del toner rigenerato originale ricevono il sigillo di qualità di tre nuove normative 100% originale, 100% sostenibile e 100% garantito.

La produzione e la distribuzione di toner e materiali di consumo per la stampa di alta qualità,

rigenerati o compatibili, apre la strada a un'ulteriore crescita e consolidamento nell'arena internazionale.

bureau_veritas.png

Eccellenza nella qualità

I prodotti toner rigenerati originali sono stati accreditati con certificazioni
ISO / IEC 19752, ISO / IEC 19798 e DIN 33870 da Bureau Veritas per garantire le prestazioni, 

la durata e il processo di preparazione del prodotto.

Dall'ente Bureau Veritas conferma l'elevato standard che governa il lavoro durante lo sviluppo  dei prodotti rigenerati originali e la misurazione della qualità di stampa degli stessi.

Il rigore e la coerenza di questi standard,

ISO / IEC 19752, ISO / IEC 19798 e DIN 33870, approvati dall'International Organization for Standardization (ISO) e approvati dall'Europa, rappresentano un progresso nella fornitura di informazioni sulle prestazioni del prodotto e  apporta vantaggi significativi ai consumatori e ai produttori del settore della stampa.

Lo standard ISO / IEC 19798, che determina la resa delle cartucce per stampanti a colori, garantisce anche la massima qualità da ciascuna cartuccia.

iso-19752-2.png
iso-19798-2.png

Lo standard ISO / IEC 19752 definisce il metodo per determinare la resa delle cartucce di toner per le stampanti monocromatiche. 

Lo standard DIN 33870, che contiene i requisiti per la preparazione di moduli di toner ricaricati per stampanti a quattro colori, specifica le caratteristiche minime per prestazioni ottimali durante l'utilizzo della cartuccia. Tutti i metodi di prova e verifica del prodotto Ricondizionato Originale sono sviluppati secondo questo standard, scartando tutte le bottiglie che non soddisfano lo standard di qualità.

din-33870-2.png
european-union-map-.jpg

Infatti, secondo la Direttiva Europea sui dispositivi elettronici

Direttiva 2012/19 / UE (Rifusione del 2009) :

Gli Stati membri promuovono la cooperazione tra i produttori

e i responsabili del riciclaggio e misure per favorire la progettazione

e la produzione di AEE, soprattutto al fine di facilitare il riutilizzo,

lo smontaggio e il recupero dei RAEE, dei suoi componenti e materiali.

Gli Stati membri adottano le misure appropriate affinché

i requisiti di progettazione ecocompatibile che facilitano il riutilizzo

e il trattamento dei RAEE stabiliti nel quadro della direttiva 2009/125 / CE

siano applicati e i produttori non impediscano, attraverso caratteristiche

di progettazione, una fabbricazione specifica o processi, il riutilizzo dei RAEE.

Perché scegliere il toner rigenerato originale?

 

Le cartucce di toner originali rigenerate sono state riciclate ed elaborate da flaconi originali riempiti con polvere unica per ottimizzarne le prestazioni e prolungare il ciclo di vita del prodotto.

Vengono riutilizzate 120.000 bottiglie di materiali di consumo all'anno, utilizzando toner rigenerato originale che aiuta a ridurre i rifiuti inquinanti. Un ulteriore passo nel nostro impegno per l'Economia Circolare che promuove l'ottimizzazione delle risorse in modo più sostenibile .

Impegno per l'ambiente

Con l’utilizzo dei Toner Originali Rigenerati si riduce sia la generazione di rifiuti, sia il riutilizzo, viene riciclato con vari accordi con i responsabili finali per la consegna di ogni tipo di materiale: RAEE, plastica , carta, toner,

Inoltre, dal processo produttivo, si riduce l'impatto della nostra attività facendo uso di materie prime, riutilizzando materiale ausiliario nelle operazioni logistiche, risparmiando l'approvvigionamento energetico e altre attività che promuovono il risparmio energetico.

I produttori di toner Rigenerato originale dispongono di un certificato ambientale basato sugli standard UNE-EN ISO 14001, dal 2007, anche prima del sistema di gestione della qualità, che dimostra l'importanza della cura dell'ambiente, impegnandosi a promulgare e attuare obiettivi gestionali che migliorino i processi di lavoro, garantendo il rispetto dei requisiti legali e regolamentari, riducendo gli impatti dell'attività sull'ambiente controllando gli aspetti ambientali associati, nonché la prevenzione dell' inquinamento.

ISO-14001-200x200.png
ISO-9001-200x200.png

Certificazione standard 9001

Che garantisce l'eccellenza nella qualità del lavoro svolto e dimostra la capacità di fornire costantemente prodotti o servizi che soddisfano i requisiti dei clienti, nonché le normative applicabili.